Industria 4.0

Industria 4.0

Siamo pronti per l'industria 4.0 !!!

Il termine Industria 4.0 indica una tendenza dell'industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti. Nei nostri termini si intende la gestione completa (in accordo col cliente) del impianto di aspirazione, nella gestione dell'accensione, dello spegnimento, della regolazione della potenza, del controllo della pulizia dei filtri e molto altro, su un dispositivo connesso alla rete LAN, con un software di gestione completamente personalizzabile. In pratica potrete gestire alcune funzioni dell'impianto completamente da remoto, collegare vari sensori "allarmi" con notifica sulla vostra mail, per operare in completa sicurezza anche se siete fuori dai vostri centri di produzione.

Autore dell'immagine Christoph Roser a: AllAboutLean.com

Il Software

Con il software integrato nei quadri elettrici potrete tenere sotto controllo la maggior parte delle attività, tensioni, potenze, corrente assorbita, frequenze. Si potranno impostare livelli di attenzione prestabiliti dall'utente, anomalie come il superamento della soglia impostata di attenzione della pressione dei filtri, oppure un semplice sportello aperto, verranno notificate all'utente via mail.

Per qualsiasi informazione non esistate a contattarci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.